IL KILOMETROVERDEPARMA INAUGURA IL CICLO DI INCONTRO “I GIARDINI DI … LUGLIO” AL LABIRINTO DELLA MASONE DI FRANCO MARIA RICCI

Non poteva esserci occasione migliore per presentare alla città il KilometroVerdeParma del primo di cinque incontri dal titolo “I Giardini di … Luglio – Conversazioni sul Verde” che si svolgeranno a luglio al Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci, dalla cui intuizione e visione ha preso vita il nostro progetto.

Giovedì 2 luglio, alle ore 18, sarà l’occasione per parlare del KilometroVerdeParma insieme alla Presidente del Consorzio Forestale Maria Paola Chiesi e ad alcuni dei protagonisti e collaboratori che hanno contribuito al processo evolutivo del progetto, quali Alberto Giuntoli dello Studio Bellesi Giuntoli di Firenze, autore del masterplan, il prof. Francesco Ferrini, presidente della Scuola Agraria dell’Università di Firenze, e il prof. Francesco Rizzi, ricercatore in management e sustainability della Scuola Superiore S. Anna di Pisa. A portare i saluti di Franco Maria Ricci sarà il direttore del Labirinto Edoardo Pepino.

Tutte le informazioni sulla modalità di partecipazione sono disponibili sul sito dell’evento

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *