IL KILOMETROVERDEPARMA TRA I TEMI DEL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ DI “PARMA, IO CI STO!”

Sarà presentata giovedì 25 giugno la 3° edizione del Bilancio di Sostenibilità dell’associazione di sviluppo sociale “Parma, io ci sto!”, il cui contributo è stato fondamentale per lo sviluppo e la finalizzazione del KilometroVerdeParma e su cui ancora molto sta lavorando.

In occasione della presentazione del Bilancio ampio spazio sarà dedicato al nostro progetto con l’intervento della Presidente del Consorzio Forestale Maria Paola Chiesi. Durante l’incontro, tra le prime presentazioni pubbliche del progetto, davanti a una platea di imprenditori, professionisti, istituzioni del territorio e giornalisti invitati da “Parma, io ci sto!”, saranno raccontati gli sviluppi del progetto e i prossimi passi. Sarà anche un’occasione importante per sensibilizzare gli ospiti a diventare parte attiva del KilometroVerdeParma e saranno illustrate le tante diverse modalità con cui è possibile partecipare.

A seguito delle disposizioni anti-contagio, la presentazione del Bilancio di Sostenibilità di “Parma, io ci sto!”, in programma alle ore 17.30 di giovedì 25 giugno, si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *