GRANDE SUCCESSO PER LA CAMPAGNA GOFUNDME, PROROGATA FINO AL 6 GENNAIO 2021

KilometroVerdeParma

Traguardo raggiunto! Ha riscosso un grande successo la campagna di crowdfundingA Natale scegli un albero per un futuro migliore!” lanciata dal Consorzio Forestale KilometroVerdeParma sulla piattaforma GoFundMe: in poco più di 10 giorni, infatti, sono stati raccolti oltre 15.000 euro, che andranno a finanziare la creazione di un nuovo bosco urbano da 625 piante, a Parma.

Esprime soddisfazione Maria Paola Chiesi, Presidente del Consorzio: «Siamo orgogliosi di questo risultato, per nulla scontato, considerando la particolarità del periodo, complicato dall’emergenza Covid-19, e la giovane età del Consorzio, operativo soltanto dallo scorso maggio. Un ringraziamento speciale va agli oltre 200 cittadini che hanno deciso di sposare la nostra causa: il sogno di una città e di un territorio più rispettosi dell’ambiente, più vivibili, più accoglienti e meno inquinati può diventare realtà soltanto con il contributo di tutti. Grazie anche ad aziende come Laterlite e Giorgio Tesi Group che, con modalità differenti, in forma economica e in natura, hanno voluto sostenere la nostra campagna».

La raccolta fondi andrà avanti: il Consorzio Forestale KilometroVerdeParma ha infatti deciso di prorogare al 6 gennaio 2021 la campagna, con l’obiettivo di arrivare a raccogliere 20.000 euro. Al momento (15 dicembre 2020) gli euro raccolti sono 17.200.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *