IL CONSORZIO DÀ IL BENVENUTO A GIORGIO TESI GROUP

Giorgio Tesi Group - Giardino della Mente

La famiglia del Consorzio Forestale KilometroVerdeParma si allarga, accogliendo un nuovo socio sostenitore: Giorgio Tesi Group. L’azienda con sede a Pistoia, capitale europea dei vivai, e con filiali situate in Toscana (Grosseto e Orbetello), in Lombardia (Piadena) e nelle Marche (San Benedetto del Tronto), Giorgio Tesi Group è uno dei maggiori player a livello continentale nel settore del florovivaismo, per dimensioni, superficie coltivata e produzione di piante ornamentali.

Il progetto di creare boschi permanenti in tutto il territorio di Parma e provincia si sposa pienamente con la policy ambientale dell’azienda pistoiese. «Con il Consorzio Forestale KilometroVerdeParma, Giorgio Tesi Group condivide la consapevolezza dell’importanza delle piante per la salute del pianeta e della necessità di un futuro più green, come lascito per le generazioni a venire – spiega il Presidente Maria Paola Chiesi -. Da diversi anni, l’azienda è impegnata attivamente in iniziative finalizzate alla tutela ambientale e alla creazione di spazi verdi urbani destinati alla collettività. Per il Consorzio Forestale, quindi, Giorgio Tesi Group è un interlocutore importante. Il know-how e la expertise che ha maturato in cinquant’anni di attività nel settore del florovivaismo costituiscono per noi un patrimonio prezioso».

Queste le parole di Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group: «Essere ammessi in qualità di socio sostenitore nel Consorzio Forestale KilometroVerdeParma è per noi un grande onore e per questo ne sosterremo il lavoro, apportando le nostre conoscenze e competenze tecniche. Crediamo fortemente nell’importanza della valorizzazione del verde come bene comune per il miglioramento della qualità della nostra vita e di quella delle generazioni più giovani».

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *